//www.idrotermicamazzarolo.it/wp-content/uploads/2017/09/asset-13.jpg

INSTALLAZIONI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO

Il processo di installazione prevede un sopralluogo in cui vengono rilevate le necessità del cliente e le caratteristiche dell’abitazione e/o ambiente commerciale e produttivo, la progettazione ad hoc dell’impianto, la successiva installazione ed il rilascio della certificazione prevista dalla legge.

Inoltre, è previsto anche un servizio di assistenza e manutenzione, in modo tale da garantire al cliente il costante perfetto funzionamento.

ACQUISTO E INSTALLAZIONE

L’acquisto e l’installazione di un impianto di riscaldamento devono tenere in considerazione alcuni fattori e diverse variabili, perché la scelta inciderà sicuramente sull’aspetto economico, estetico, ecologico, nonché sulla modalità ed efficienza della propagazione del calore.

Realizziamo impianti di riscaldamento capaci di creare un perfetto equilibrio fra l’ambiente interno e quello circostante, fornendo il massimo benessere in tutte le stagioni dell’anno. Questo permette di usufruire di tutti i vantaggi di un impianto di riscaldamento adeguato, sicuro e conveniente.

QUALITA' E CERTIFICAZIONI

Idrotermica Mazzarolo impiega materiali certificati di prima qualità avvalendosi delle ultime tecnologie nel settore termoidraulico.

Siamo alla costante ricerca di prodotti all’avanguardia, fra i migliori sul mercato, e puntiamo sempre all’ottima resa in fatto di calore, cercando di ridurre al minimo le emissioni tossiche.

Gli impianti a pannelli radianti per riscaldamento uniscono un elevato livello di comfort ad un notevole risparmio energetico. Gli elementi radianti, costituiti da tubi in materiale resistente alle alte temperature ed al calpestio, vengono inseriti sotto il pavimento, nella parete, nel soffitto, a seconda delle esigenze specifiche. L’impianto risulta così invisibile!
L’efficienza di una pompa di calore migliora del 25% se abbinata ad un sistema radiante rispetto ad un impianto a ventilconvettori, sia in riscaldamento che in raffrescamento.
Le caldaie a condensazione recuperano gran parte del calore contenuto nei fumi di combustione che, nelle caldaie tradizionali, vengono invece dispersi attraverso il condotto di evacuazione dei fumi. I gas di combustione, al posto di essere espulsi a una temperatura superiore ai 100 °C, vengono fatti condensare sullo scambiatore di calore, recuperando così il loro calore. In tal modo i fumi prodotti durante il processo di combustione vengono immessi nell’atmosfera a una temperatura (40 °C) di gran lunga inferiore rispetto a quanto avviene con generatori di calore non a condensazione.

Richiedi un preventivo